lunedì 9 aprile 2007

Pasquetta all'orto!

La cumpa del parketto si è trasferita nel mio orto, in comunità con Sara, per assaporare (x sbranare) una succulenta grigliata di carne e di verdura mista. La giornata si è aperta già in ritardo (1ora precisamente) ma abbiamo recuperato grazie alla brace già pronta. Arrivati intorno le 16 una fresca macedonia, una ripulita veloce e poi tutti in piazza a fare due tiri a pallone...più che altro per digerire.
Alla prossima! ciao V.v.B.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Amore ti sei dimenticato di dire che abbiamo fatto amicizia con Riccardo e il suo cane Milo!!! Che ci voleva tagliare la gola e ammazzarco con il fucile,ma è 1 piccolo dettaglio...!
Cmq bellissima giornata!!!!e grande mangiata

vlaste ha detto...

Bella giornata e buona mangiata... complimenti ai cuochi e scusate se questa volta non ho scollato le chiappe dalla sedia nemmeno per un secondo...
Nonostante il violentissimo sosia di Albi sono stati attimi stupendi...

Anonimo ha detto...

proprio vero..grandiosa giornata!!complimentoni ai nostri cuochi!!e te vlaste, puoi sempre dire che ti sei dato da fare...nell'intrattenerci!!quindi complimentoni anche ai nostri intrattenitori!!hihihi!!;D..peccato che sia volata come giornata!!vabbe allora aspetterò il remake in sardegna!!baciooo

Mirkus ha detto...

bella ninja...grande giornata. ke cuochi ke siamo!!! e sei stato un ottimo accenditore di griglia...xke ad un certo punto lè crollata la brasce!!!